BLOG2023-08-30T13:43:23+02:00

BENVENUTI NEL NOSTRO BLOG

In questo blog parleremo delle nostre lavorazioni, delle nostre esperienze e delle riparazioni che eseguiamo. Mettiamo a disposizione tutte le nostre conoscenze ma soprattutto ci offre l’opportunità di raggiungere chi non ci conosce. Il nostro obiettivo è quello di raccontare il meglio della nostra azienda, offrire maggiori informazioni sui nostri servizi e rispondere ai commenti e alle richieste degli utenti che visitano il nostro sito.

ALLARMI PIU’ COMUNI DEGLI INVERTER

Di seguito elenchiamo gli allarmi più comuni visualizzati sui display degli inverter. Troverete consigli e rimedi per risolvere il malfunzionamento rilevato.

certificazione Eltex

GARANZIA DI QUALITA’

I ricambi utilizzati durante la riparazione sono forniti direttamente dal costruttore dell’apparecchiatura, diversamente vengono utilizzati quegli di migliore performance. Questi fattori permettono a Eltex di concedere 12 mesi di garanzia sui componenti sostituiti su tutte le riparazioni effettuate dal nostro team. I prodotti riparati mantengono tutte le funzionalità di fabbrica sono quindi quasi come nuove.

SEGNALACI IL GUASTO

Compilando questo modulo facoltativo potremmo risponderti più dettagliatamente e risolvere il tuo problema più velocemente. Il nostro servizio è rapido, le tue segnalazioni sono molto importanti.

    Presto il consenso al trattamento dei dati inseriti nel form e dichiaro di aver letto l' informativa Privacy.

    TELEFONO

    031-874544

    ORARI

    8:30 – 18:30

    TELEFONO

    031-874544

    ORARI

    8:30 – 18:30

    Titolo