NEWS

Ultime notizie riguardanti la nostra attività

Nuovo sito www.eltex.it!

Abbiamo il piacere di annunciare il debutto della nuova versione del nostro sito che, come potete notare, si presenta con una grafica del tutto rinnovata e un layout semplice, ricco di informazioni e immagini. Vita nuova, contenuti aggiornati! Il restyling che abbiamo voluto non tocca solamente la veste grafica ma anche la sua struttura che si amplia di nuove pagine e contenuti, dove potrete trovare tutte le informazioni per conoscere meglio la nostra attività.
Il nostro sito desidera essere un prezioso strumento di contatto e informazione per tutti coloro che vogliono conoscere o approfondire meglio la filosofia lavorativa. Vi aspettiamo, quindi, ogni giorno qui sulle nostre pagine del nuovo sito e sulla nostra pagina dei più popolari social network.

Festa Patronale del Santuario S.Maria Nascente di Bevera di Barzago

In occasione della fiera della Madonna di Bevera, che ricorre la seconda settimana del mese di settembre di ogni anno, la Eltex osserva un giorno di chiusura nel giorno di Lunedì. La regolare attività riprende il martedì a seguire.

Variazione ragione sociale

Comunichiamo che a partire dal 09.01.2009 è subentrata nell’attività della ditta individuale ELTEX DI DE CAPITANI IOLANDA la società Eltex Srl.
I nuovi dati corretti ai quali dovete fare riferimento sono i seguenti:
Sede legale/operativa:
Eltex Srl-Riparazioni per l’industria
via Santuario Superiore, 1
(Ang. Via la Santa)
23890 Barzago (LC)
P.IVA/C.F.: 03161180132
R.E.A.: 308832

Gennaio 2013: Happy birthday Eltex Srl

Il trentesimo anniversario aziendale è un stato un evento che ha celebrato la storia e i traguardi; in 30 anni Eltex ne ha raggiunti davvero tanti.
Per celebrarli, l’Azienda ha indossato il suo abito da sera migliore ed ha festeggiato con i propri fornitori, clienti e dipendenti in una nuova area, di recente acquisizione, opportunamente allestita. Eltex ha scelto il proprio staff per l’organizzazione dell’evento celebrativo dei suoi 30 anni.
Nella splendida cornice della nuova sede di Barzago si è svolto così un raffinato convivio che ha messo d’accordo tutti: dipendenti, fornitori e clienti.
Ad intrattenere gli oltre 100 invitati un suggestivo gruppo di musicisti che ha aperto la serata di sabato 26 gennaio. Il giorno successivo le famiglie dei dipendenti hanno potuto visitare lo stabilimento, accompagnati dalle nostre guide e conoscere da vicino non solo il laboratorio, ma anche i grandi investimenti che Eltex ha messo in atto negli ultimi 4 anni e che ne hanno fatto una punta di diamante del settore.

Buon compleanno Eltex

Save 2007

La Eltex partecipa con successo alla prima edizione di SAVE 2007 a Verona Fiere nei giorni 23-24-25 ottobre 2007.

save 2007

TELEFONO

031-874544

ORARI

9:00 – 18:00

TELEFONO

031-874544

ORARI

9:00 – 18:00